Il sito web dello Studio Boschi utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati. Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.

Studio Boschi Consuelenza del Lavoro

  • 27/09/2022

    Modifiche al decreto 10 maggio 2018, concernente la concessione di agevolazioni nella forma di contributo in conto capitale alle imprese che realizzano investimenti produttivi nelle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria colpite dal sisma

     

    Art. 1

    Modifiche al decreto 10 maggio 2018

     

    1. All'art. 9, comma 2, del decreto del Ministero dell'economia e delle finanze, 10 maggio 2018, richiamato in premessa, le parole «non oltre tre mesi» sono sostituite dalle seguenti «non oltre dodici mesi da sommare ai tre mesi eventualmente già concessi o che saranno concessi».

     

    Art. 2

    Disposizioni finali

     

    1. Fatti salvi i provvedimenti già adottati dai vice commissari, le disposizioni di cui al presente decreto si applicano alle istanze per le quali è già intervenuta la concessione delle agevolazioni ai sensi dell'art. 5 del decreto del Ministro, dell'economia e delle finanze, 10 maggio 2018, di concerto con il Ministero dello sviluppo economico e successive modificazioni e integrazioni.

    2. Il presente decreto sarà trasmesso alla Corte dei conti per la registrazione e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

     

    ---

    Provvedimento pubblicato nella G.U. 26 settembre 2022, n. 225.

     

 

Made in DataLabor.Com